
Chi sono?
Mi chiamo Giulia Servi, sono una Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale. Nel mio lavoro utilizzo un approccio basato su evidenze scientifiche ed empatia. Mi impegno ogni giorno a lavorare con i miei clienti esplorando insieme i loro valori, creando strategie pratiche personalizzate per fronteggiare le difficoltà, accompagnandoli nell'accettazione di emozioni dolorose e nell'impegnarsi nella direzione di una vita piena e significativa, anche di fronte a difficoltà e sofferenza.
FORMAZIONE
Mi sono formata in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione presso l'Università Pontificia Salesiana di Roma, conseguendo una laurea triennale nel 2015 e specialistica nel 2017. Abilitata alla professione ed iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Umbria dall'inizio del 2019 ho contestualmente iniziato la scuola di Psicoterapia presso l'Istituto Walden di Roma, concludendo il mio percorso con successo nel 2023.
ESPERIENZE
Negli anni ho maturato esperienza in molti settori: infatti ho lavorato a lungo nei servizi dedicati a bambini, adolescenti ed adulti con disabilità; poi ho lavorato presso una Comunità per adolescenti ed adulti con problematiche di dipendenza da gioco e da sostanze; infine ho svolto molta attività clinica privata, avendo il privilegio di lavorare con una moltitudine di realtà ed esperienze umane.
Crea il tuo sito web con Webador